Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

SPAVENTOSO INCIDENTE | Giuseppe rischia l' amputazione di braccio e gamba

13 / 05 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Questa mattina presto intorno alle 5,30 è avvenuto un tragico incidente stradale nel comune di Casal di Principe. Dalle prime informazioni un giovane del posto, Giuseppe. C. di 34 anni, è rimasto gravemente ferito a seguito di un violentissimo impatto contro due vetture.

Da una prima ricostruzione del sinistro il giovane viaggiava a bordo di uno scooter in Piazza Villa, all’altezza di una nota pasticceria del posto, quando per dinamiche in fase di chiarimento è avvenuto l’impatto contro le due auto.

Giuseppe è stato portato prima all'ospedale Moscati di Aversa: la gravità del quadro clinico ha convinto i medici a disporre l'immediato trasferito al Napoli. Il 34enne rischia l'amputazione di un braccio e di una gamba, falciate durante il terribile impatto. Meno gravi le condizioni degli altri ragazzi feriti nell'incidente, trasportati negli ospedali della zona. 

Giunti sul luogo dell’incidente anche gli uomini dell’arma dei carabinieri di Casal di Principe per i rilievi del caso. Molto probabilmente il giovane potrebbe essere trasferito presso una struttura a Napoli.

 

incidente casal di principe
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.