Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Incidente in autostrada, morta una donna casertana

11 / 12 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Una donna di 72 anni, originaria di Marcianise, è morta nell’incidente stradale avvenuto nella mattina di domenica sull’autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra bivio diramazione Capodichino e Napoli Centro, in direzione di Napoli.

Il maxi incidente ha visto coinvolte ben quattro vetture. Stando ad una prima ricostruzione la donna era in auto col marito, il quale non è riuscito ad evitare l’impatto con un’auto ferma in carreggiata per un precedente incidente che aveva visto coinvolte altre tre auto. La vittima è morta poco dopo lo schianto per le ferite riportate nell’urto contro il parabrezza della Lancia Ypsilon sulla quale viaggiava. Nell’incidente è rimasto ferito anche un bambino, trasportato in ospedale.

Sul luogo dell'incidente sono intervenute, oltre al personale della direzione 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l'Italia, le pattuglie della Polizia stradale e i soccorsi meccanici e sanitari.

 

incidente morto
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it