Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Incidente in autostrada, morta una donna casertana

11 / 12 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Una donna di 72 anni, originaria di Marcianise, è morta nell’incidente stradale avvenuto nella mattina di domenica sull’autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra bivio diramazione Capodichino e Napoli Centro, in direzione di Napoli.

Il maxi incidente ha visto coinvolte ben quattro vetture. Stando ad una prima ricostruzione la donna era in auto col marito, il quale non è riuscito ad evitare l’impatto con un’auto ferma in carreggiata per un precedente incidente che aveva visto coinvolte altre tre auto. La vittima è morta poco dopo lo schianto per le ferite riportate nell’urto contro il parabrezza della Lancia Ypsilon sulla quale viaggiava. Nell’incidente è rimasto ferito anche un bambino, trasportato in ospedale.

Sul luogo dell'incidente sono intervenute, oltre al personale della direzione 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l'Italia, le pattuglie della Polizia stradale e i soccorsi meccanici e sanitari.

 

incidente morto
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.