Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

INCIDENTE SUL LAVORO | Cade e si schianta al suolo. Giuseppe è grave

23 / 04 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Drammatico incidente questa mattina. Giuseppe S., un operaio di 52 anni, originario di San Cipriano d’Aversa, è caduto dall’impalcatura di un cantiere edile di Mondragone mentre stava lavorando.

Come riporta Edizione Caserta, il 52enne è stato ritrovato sanguinante dai suoi colleghi dopo esser precipitato da diversi metri. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi. L’operaio è stato trasportato d’urgenza al Pineta Grande di Castel Volturno, dove attualmente è sotto osservazione.

I medici in questo momento stanno predisponendo un delicato intervento chirurgico. La prognosi, al momento, resta riservata. Sul posto sono giunte anche le forze dell’ordine, che stanno effettuando i rilievi del caso alla ricerca di elementi utili per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.  Presenti anche l’ispettorato del lavoro, che valuteranno le misure di sicurezza adottate all’interno del cantiere.

incidente sul lavoro
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.