Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

INCIDENTE MORTALE | Uomo investito ed ucciso da un' auto in corsa

31 / 10 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Dramma in serata a Casal di Principe in via Vaticale. In un incidente stradale è deceduta una persona. Non è ancora chiara l’identità, ma stando alle prime informazioni raccolte, si tratterebbe di un cittadino straniero, probabilmente di origine maghrebina.

Il sinistro è avvenuto nei pressi dell’Md Discount. L’uomo è stato investito e travolto da un’auto lungo la strada che conduce alla caserma dei carabinieri. Sul posto ci sono proprio i militari dell’Arma della Compagnia di Casal di Principe che stanno avviando le indagini e i sanitari del servizio d’emergenza che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Al momento dell’incidente in strada c’erano molte persone, soprattutto ragazzi, usciti per la notte di Halloween. Un nuovo dramma scuote la città dopo gli incidenti fatali che hanno funestato l’estate appena trascorsa togliendo all’affetto dei cari soprattutto giovani che hanno trovato la morte sulle strade di Casal di Principe e dintorni.

incidente casal di principe
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.