Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Incidente mortale, coinvolto un autobus, un camion ed un furgone. Ci sono anche feriti

16 / 10 / 2017

|

Antonio Bruno

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Un'altra tragedia sulle strade della provincia di Caserta. Questa volta l'impatto fatale è avvenuto in via Ponti a Valle, nella zona di Maddaloni. Il tratto è attualmente bloccato ed inaccessibile a tutti per i tentativi di soccorso di ambulanze e vigili del fuoco.
Coinvolti nell'impatto fatale almeno tre mezzi: un camion, un autobus di linea della ditta Verdicchio di San Felice a Cancello ed un veicolo commerciale Fiat Doblò di colore bianco.
La vittima, stando agli accertamenti effettuati dai carabinieri della Compagnia di Maddaloni, viaggiava proprio sull'ultimo veicolo.

Un tamponamento a catena, la cui dinamica è ancora al vaglio e si stanno ultimando i rilievi del caso. Lo scontro è stato frontale e non ha lasciato scampo alla persona all'interno del Doblò che è deceduta sul colpo: il suo mezzo è stato sventrato dall'impatto con uno degli altri veicoli coinvolti nello scontro, registrato nel tratto maddalonese della Strada Provinciale 335 all'altezza del nuovo distributore di carburante. Lungo l'arteria sono arrivati anche i vigili del fuoco che hanno estratto dai veicoli i feriti. Purtroppo per uno di loro, come detto, non c'è stato nulla fare. L'impatto è avvenuto circa mezz'ora fa e l'arteria è attualmente ancora bloccata.

 

© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it