Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

TRAGICO INCIDENTE | Nello schianto muore il figlio dell' ex sindaco

19 / 12 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Una drammatica notizia ha colpito la città di Caserta a ridosso di Natale. E’ morto infatti in un incidente stradale il medico 38enne Alessandro Petteruti, figlio dell’ex sindaco di Caserta Nicodemo.

L’ortopedico è rimasto coinvolto in un incidente stradale in Germania, dove si trovava insieme ad altri colleghi per recarsi ad un congresso. Nell'incidente, avvenuto nei pressi di Garmisch (a pochi chilometri dal confine austriaco), è deceduto anche un altro medico, mentre una terza persona è rimasta ferita.

A quanto si apprende lo schianto ha coinvolto due vetture, una Mercedes e una Bmw: una delle due ha colpito frontalmente la vettura sulla quale c'erano i due giovani medici.

Non è ancora chiara la dinamica della tragedia. Petteruti si era trasferito da tempo a Bergamo, dove lavorava in una importante clinica privata. In queste ore la notizia si sta spargendo a macchia di leopardo nel Capoluogo per la tragedia che ha colpito la famiglia dell’ex sindaco di Caserta.

 

alessandro petteruti morto caserta
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.