Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

TERRIBILE INCIDENTE | Ragazzo incastrato tra auto e moto: soccorso da un finanziere fuori servizio

18 / 09 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Si trova ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta il centauro 38enne a bordo di un SH300, che ieri pomeriggio prima delle 17 e’ stato centrato in pieno da un’auto, una Ford Focus, all’altezza di via Sandro Pertini nel territorio di San Nicola la Strada.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente a quale indagano gli uomini della polizia locale. Dalle prime testimonianze si sa che la moto è rimasta per diversi minuti bloccata dalla vettura dopo l’impatto e sono stati costretti a intervenire i vigili del fuoco per liberare il centauro e garantirgli le cure del caso. Il giovane é stato caricato in ambulanza e condotto all’ospedale di Caserta in codice rosso.

A prestare i primi soccorsi, con manovre basi è stato D.F. Basco Verde Gruppo Pronto Impiego Roma Guardia di Finanza in quel momento fuori dal servizio.

Al momento dell’arrivo dei medici era cosciente ma a preoccupare é soprattutto il trauma cranico causato dal violento impatto. Il centauro presenta contusioni in varie parti del corpo seppur di minore entità e alcune fratture scomposte. L’impatto é avvenuto al confine con San Marco Evangelista, nei pressi del bar Minnesota.
 
incidente auto MOTO
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.