Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

PERICOLOSO INCIDENTE | Tir travolge 4 auto: feriti trasportati in due ospedali. Esercito sul posto

02 / 05 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Traffico in tilt questa mattina sull’Appia a Sessa Aurunca, dove decine e decine di auto sono incolonnate per l’incidente avvenuto verso le 8:00 all'altezza del bar Pierretti e che ha coinvolto un tir con rimorchio. Il mezzo pesante ha letteralmente bloccato entrambi i sensi di marcia, creando più di 5 chilometri di coda. L' incidente, forse causato da un colpo di sonno dell' autista. 

Stando a prime informazioni, il tir ha coinvolto anche quattro vetture, provocando due feriti. Sul posto sono intervenute forze dell'ordine, esercito e due ambulanze, che hanno trasportato i ferit al pronto soccorso dell'ospedale San Rocco di Sessa Aurunca e altri a quello Civile di Caserta. Il tir, forse nel tentativo di fare manovra, è rimasto ‘incastrato’ nella cunetta ai lati della carreggiata, ostruendo così entrambi i sensi di marcia.

Sul posto è giunto anche l'esercito per ripristinare la viabilità. Ci sono cinque chilometri di coda per un incidente che ha visto coinvolto un camion e due autovetture. Pare che il conducente del camion ha perso il controllo ed è finito fuori strada.

 

 

incidente tir sessa aurunca
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.