Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Incidente sulla Variante a Caserta, una donna muore dopo il ricovero. Ci sono altri 4 feriti

10 / 04 / 2015

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Un nuovo incidente sulla Variante a Caserta. Lo schianto è avvenuto nel tratto tra l'uscita Ospedale e quella di Tuoro. Sono coinvolti più mezzi. Sul posto stanno giungendo anche delle ambulanze il che fa ipotizzare che vi siano feriti. Il traffico è completamente bloccato.

AGGIORNAMENTO 13.30. E' di quattro feriti il conto dei feriti dell'incidente avvenuto sulla Variante. Due di questi, un uomo ed una donna, sono stati ricoverati in prognosi riservata all'ospedale di Caserta. Gli altri due sembrano meno preoccupanti. Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Caserta.

 

AGGIORNAMENTO ORE 14. E' salito a cinque il numero dei feriti dell'incidente sulla Variante. Nell'impatto sono rimaste coinvolte una Fiat Grande Punto di colore blu, una Fiat Doblò ed una CitroenC3. L'incidente è avvenuto verso ora di pranzo. I feriti sono stati estratti fuori dai vigili del fuoco e poi portati in ospedale. I feriti meno gravi sono stati portati in ospedale a Maddaloni.

AGGIORNAMENTO ORE 14,30. Si aggravano le condizioni di uno dei feriti trasportati in ospedale a Caserta. Nell'incidente è rimasto coinvolto anche un militare che viaggiava sulla Citroen che è stata presa di 'rimbalzo' da una delle due auto che si sono scontrate frontalmente.

AGGIORNAMENTO ORE 15. E' arrivata la notizia tragica dall'ospedale di Caserta: una donna coinvolta nello schianto sulla Variante è morta dopo il ricovero. Si tratta di una donna, Rita Cuomo, 69 anni.

caserta incidente variante traffico bloccato feriti
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.