Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

VARIANTE KILLER | Frontale tra due auto: ferito un 44enne

23 / 12 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Un grave incidente è avvenuto intorno alle 11,00 di questa mattina lungo la Variante Anas nel tratto della città di Caserta. Lo scontro è avvenuto precisamente a pochi metri dall’uscita Tredici – San Clemente in direzione Maddaloni.

ale sulla Variante, ferito un 44enne

Stando ad una primissima ricostruzione, un'Opel Agila, condotta da B.P., 44enne di San Nicola la Strada, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo finendo nella corsia opposta ed impattando frontalmente con una Nissan Qashqai, guidata da F.M., 66 anni di Caserta.

Le due vetture, stando ai primi accertamenti, viaggiavano entrambe ad una velocità piuttosto sostenuta. Lo schianto è stato impressionante. Ad avere la peggio il conducente dell'Agila che è stato trasportato all'ospedale di Maddaloni per accertamenti. E' stato anche sottoposto a verifiche con alcol test e drug test, i cui risultati sono attesi nelle prossime ore. 

Il 66enne alla guida della Qashqai, invece, ha riportato lievi escoriazioni ripromettendosi di recarsi in ospedale per le verifiche del caso. Il traffico è rimasto paralizzato per una ventina di minuti. Per consentire i rilievi della municipale, infatti, l'arteria è stata chiusa con decine e decine di vetture che si sono ritrovate incolonnate in attesa della rimozione delle auto incidentate dalla carreggiata. 



 

incidente variate anas ferito
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.