Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

TERRIBILE INCIDENTE | Ciclista investito è in gravissime condizioni: è caccia al pirata

17 / 02 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Una notte di pauara alla rotonda di viale Carlo III a San Nicola la Strada. La vittima, un 40enne lavavetri senegalese, è stata portata al pronto soccorso dell'ospedale di Caserta per diverse fratture e stamattina è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. La prognosi resta riservata. 

L'incidente si è verificato intorno a mezzanotte all'incrocio tra viale Carlo III e piazza Rotonda, a due passi dal negozio di prodotti etnici. A quanto pare il semaforo, lato Rotonda, era spento e l'automobilista non si è avveduto dell'uomo, travolgendolo. Poi l'auto è scappata lasciando la persona investita sul selciato. In un primo momento si è pensato che la vittima fosse in sella ad una bicicletta, vista che sul marciapiede era stata ritrovata una bicicletta.

Questa mattina agenti della Squadra Mobile e della Squadra Volante della Questura di Caserta, a cui sono affidate le indagini, hanno raggiunto il luogo dell’incidente per ottenere dai negozi della zona, in particolare un minimarket e un caseificio, le immagini della scorsa notte. 

 

 

 

incidente viale carlo 3 caserta
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.