Una notte di pauara alla rotonda di viale Carlo III a San Nicola la Strada. La vittima, un 40enne lavavetri senegalese, è stata portata al pronto soccorso dell'ospedale di Caserta per diverse fratture e stamattina è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. La prognosi resta riservata.
L'incidente si è verificato intorno a mezzanotte all'incrocio tra viale Carlo III e piazza Rotonda, a due passi dal negozio di prodotti etnici. A quanto pare il semaforo, lato Rotonda, era spento e l'automobilista non si è avveduto dell'uomo, travolgendolo. Poi l'auto è scappata lasciando la persona investita sul selciato. In un primo momento si è pensato che la vittima fosse in sella ad una bicicletta, vista che sul marciapiede era stata ritrovata una bicicletta.
Questa mattina agenti della Squadra Mobile e della Squadra Volante della Questura di Caserta, a cui sono affidate le indagini, hanno raggiunto il luogo dell’incidente per ottenere dai negozi della zona, in particolare un minimarket e un caseificio, le immagini della scorsa notte.