Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

INCREDIBILE. Il costruttore Penzi chiede il risarcimento ai consiglieri comunali di Caserta per la bocciatura dell`Housing

29 / 11 / 2013

|

Giuseppe Perrotta

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


La notizia è circolata in consiglio comunale ed ha lasciato di stucco la maggior parte dei consiglieri comunali di Caserta che non ne erano al corrente. Il costruttore di Maddaloni Penzi ha presentato un ricorso al Tar Campania contro la bocciatura dell'Housing sociale dello scorso mese ed ha contestualmente presentato una richiesta di risarcimento danni ai consiglieri comunali di Caserta che hanno votato contro quel progetto (esponenti di Pd, Speranza, Udc, Fratelli d'Italia e via dicendo). A darne notizia è stato nel suo intervento il consigliere comunale dell'Udc Antonio Ciontoli che ha affermato: "Io devo sapere di essere stato denunciato perché ho svolto il mio dovere. Venga qui questo imprenditore a denunciarmi, non ho nulla da temere".
caserta comune costruttore penzi risarcimento danni risarcimento danni antonio ciontoli
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.