Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

INCREDIBILE INCIDENTE | Dimentica le chiavi a casa, si arrampica e cade: ricoverato in ospedale

25 / 08 / 2018

|

Antonio Bruno

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Incredibile incidente ieri pomeriggio a Marcianise. Un uomo è rimasto infatti ferito in modo serio provando ad entrare nella propria abitazione.

Alla base dell’incidente una distrazione rivelatasi poi fatale: l’uomo era uscito ma aveva dimenticato le chiavi di casa all’interno delle quattro mura di via Giudice Falcone. Accortosi di non aver il passepartout ha provato a fare alcune telefonate. Poi, nel timore di dover attendere fuori l’immancabile pioggia di ogni pomeriggio, ha provato la scalata.

L’uomo ha tentato di arrampicarsi per accedere alla sua dimora di Parco Fiorito. Nel tentativo, però, qualcosa è andato storto: lo sfortunato residente è infatti caduto da un’altezza di due metri. Un volo breve ma spaventoso, perchè l’uomo nell’atterraggio ha battuto la testa violentemente.

Il ferito è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta: non è in pericolo di vita ma ha comunque riportato ferite giudicate serie dai medici di via Tescione che monitorano soprattutto il trauma cranico dovuto alla caduta.

incidente marcianise
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.