Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

INSEGUIMENTO IN PIENO CENTRO | Non si fermano all'alt e tamponano un'auto: donna finisce in ospedale. Arrestata una coppia

24 / 04 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


E' di due persone arrestate, il bilancio di un'operazione dei carabinieri di Marcianise che si è conclusa in via Tari a Santa Maria Capua Vetere. I militari del nucleo operativo radiomobile, nel corso di un servizio di perlustrazione del territorio, hanno intercettato una vettura a bordo della quale viaggiavano 2 persone, entrambi straniere.

Quando i militari hanno tirato su la paletta intimando l'alt alla vettura i due hanno schiacciato sull'acceleratore e sono scappati via. Ne è nato un inseguimento che è sconfinato nel comune di Santa Maria Capua Vetere dove i militari sono riusciti a bloccare i fuggitivi dopo che questi hanno impattato contro l'auto di una donna (medicata al pronto soccorso). I due, portati in caserma, sono stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale. 

inseguimento arrestato carabinieri marcianise santa maria capua vetere
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.