Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Intimidazioni al sindaco Velardi: "Stop al mio diario. Evidentemente provoco fastidio a qualcuno, a più di qualcuno."

29 / 11 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Antonello Velardi  ferma di nuovo il suo diario che sta caratterizzando il suo mandato da sindaco. E' lo stesso sindaco che lo ha annunciato ieri sera, denunciando nuove pressioni ed intimidazioni nei suoi confronti.

Evidentemente provoco fastidio a qualcuno, a più di qualcuno. Non che non lo sapessi, però pensavo di riuscire a fronteggiare i professionisti dell'intimidazione con la forza delle idee. Ci sono aspetti che avevo sottovalutato e che invece ora mi inquietano: chi è delegato dalla legge saprà andare oltre questa mia inquietudine e saprà - lo spero - farmi capire che cosa sta realmente accadendo attorno a me. Mi scuserete se mi fermo un po' e vi lascio senza aggiornamenti quotidiani, ma ho l'obbligo di capire. La pausa - spero solo temporanea - mi aiuterà a rispondere alle domande che da sempre mi frullano nella testa: "Chi me l'ha fatto fare? Si può riuscire a far cambiare un popolo? Non è troppo alto il prezzo da pagare? Il gioco vale davvero la candela?". All'ultima domanda finora mi sono sforzato di rispondere con un sì; e nella risposta mi sono affidato al cuore e non alla mente”.

 
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it