Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

INVASIONE DI ROM | Sgomberati da Giugliano arriveranno in 400 a Castel Volturno

10 / 05 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Saranno 400 i ROM sgomberati da Giugliano e che saranno trasferite a Castel Volturno. Il tutto arriva in piena campagna elettorale e rischia di creare ancora maggiori tensioni in un territorio che già deve fare in conti con la massiccia presenza di immigrati irregolari sul territorio, stimati in circa 20.000.

Una notizia 'non digerita dall’attuale sindaco immigrazionista, Dimitri Russo, che però dice di non essere stato messo al corrente della vicenda: “Un sindaco amico mi ha appena riferito che a Giugliano in Campania le forze dell'ordine stanno sgomberando il campo Rom, oltre 400 persone e che stanno venendo qui da noi. Tranquilli - ha ironizzato - non vi preoccupate, tanto le migliaia di espulsioni di immigrati fatte nell'ultimo anno (zero!), i duecento militari che ci hanno inviato (zero!), le risorse che il governo attuale ha messo nel protocollo d'intesa (zero!), i tanti vigili che ci hanno permesso di assumere (zero!) e soprattutto il principio "prima gli italiani", faranno in modo che la loro presenza non avrà alcun effetto sulla vivibilità di Castel Volturno. Anzi, porteranno benefici e bellezza. Ho apprezzato tantissimo, inoltre, la sensibilità di non avermi nemmeno avvisato, sapete com'è, questi ci tengono alla mia salute e al mio sonno. Grazie, sono commosso”.

rom sgombero castelvolturno
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.