Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Centinaia di ragazzi in fila tutta la notte per il nuovo iPhone X

03 / 11 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Un centinaio di ragazzi ha deciso di trascorrere la notte al centro commerciale Campania di Marcianise per poter essere tra i primi ad acquistare ed avere tra le mani il nuovo smartphone della Apple iPhone X. Nei negozi, infatti, sarà possibile acquistarlo da oggi e, come avviene in ogni giornata di lancio di un nuovo prodotto della Apple, c’è chi decide di trascorrere la notte fuori al negozio per essere tra i primi ad acquistarlo.

Chi lo ha già preordinato potrà ricevere le prime consegne del nuovo smartphone entro pochi giorni. I preordini sono più del previsto: la stessa casa di Cupertino lo ha definito il più grande preordine mai ottenuto dalla società, dichiarando che il numero dei telefoni preordinati è molto più alto rispetto alla previsione che era stata effettuata dagli analisti.

Il dispositivo è dotato di display da 5.8 pollici con cornici e bordi molto ridotti, risoluzione 1.125×2.436 e 458ppi; processore Apple A11 hexa-core, 3 GB di RAM, storage da 64 e 256 GB, doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel, sensore frontale da 7 megapixel, certificazione IP67 per resistenza ad acqua e polvere, sistema operativo iOS 11. Il prezzo è di 1.189 euro per la versione da 64 GB, 1.359 euro quello per la variante da 256 GB.

 

© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it