Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Giovane studente scompare nel nulla

15 / 01 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Scomparso da tre giorni giovane studente dell'alberghiero, Ivan. 

E' scattata una gara di solidarietà in tutto l'agro aversano, tutti sono in ansia per un uomo scomparso, che non ha fatto rientro a casa. Appelli disperati provengono dai diversi amici e parenti del ragazzo che non da notizie di se e si è reso irrintracciabile. Si tratta di Ivan, 18 anni, di origine straniera, vive a San Marcellino, ma studia ad Aversa all'alberghiero Drengot.

Quando è andato via da casa per andare a scuola, pare, non è più rientrato. E' alto, ha gli occhi azzurri e i capelli biondi.

Un'amica di Ivan, Giada, ha scritto: "Questo nostro amico non torna a casa da tre giorni. Si chiama Ivan e abita a San Marcellino, in zona Back ristora. I genitori sono disperati. Condividete. Per chi lo vedesse mi contattasse. Grazie!".

Tra i commenti vi è quello di un ragazzo che dice di averlo visto due giorni fa, Giovanni Di Martino ha scritto: "RAGAZZI, un mio amico l'ha visto un paio di giorni fa fuori il bar di Martinello diretto verso AVERSA".

A questo punto i parenti del 18enne dopo una lunga notte di ricerche estenuanti, pare abbiano deciso di presentare una denuncia di scomparsa presso le forze dell'ordine che  si sono immediatamente attivate per rintracciare Ivan. Gli investigatori hanno sentito i parenti e gli amici per raccogliere informazioni e indizi utili al suo ritrovamento.

© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.