Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

TIFOSERIE RIVALI | Manichini con le maglie del Napoli, impiccati ad un ponte. La risposta è JUVE MERDA a caratteri cubitali su una montagna

14 / 05 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Gli strascichi e le ferite di questo finale di campionato sono ancora aperte. Il Napoli ha sperato dopo aver espugnato lo Stadium, ma soprattutto l’amplificazione della lotta per lo scudetto è stata costituita dalla antica rivalità tra gli azzurri e i bianconeri.

Tra tutti gli sfottò di pessimo gusto da parte dei tifosi juventini ai napoletani quello peggiore in assoluto, purtroppo, arriva da Mondragone, dove sotto a un ponte ci sono tre manichini con le maglie del Napoli e le maschere di Pulcinella impiccati con a corredo anche uno striscione eloquente: "Avevano un sogno nel cuore". L'immagine sta facendo il giro della rete e sta suscitando l'indignazione generale. E stato già chiesto alle autorità locali di rimuoverlo e di individuare gli Imbecilli" responsabili di un gesto che non ha niente di goliardico. Un cattivo gusto che lascia senza parole e che si commenta solo.

In risposta, in una delle montagne che circondano Mondragone, qualche tifoso del Napoli arrabbiato, ha composto una scritta a caratteri cubitali. Un tipico slogan sportivo, ovviamente non certo gentilissimo, ma soprattutto un’immagine consueta dalle nostre parti: JUVE MERDA.

 

 



 

tifoserie
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.