Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Juvecaserta-Battipagliese 58-71 (Under17). I bianconeri perdono la partita ed il primato

24 / 11 / 2013

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Arriva la prima sconfitta, dopo una striscia di sei vittorie consecutive,  per l’Under 17 della Juvecaserta targati Pasta Reggia che perdono anche il primato e la testa della classifica. A fermarli ci ha pensato una pimpante Polisportiva Battipagliese che, reduce da una sconfitta subita in casa ad opera del Basket Irno, aveva tutta l’intenzione di vendere cara la pelle. Primo quarto, i salernitani partono a razzo già dal primo possesso sulla palla a due con la difesa della Juve che cerca di stringere le maglie per contenere gli avversari, e si chiude con un parziale di 10 a 19. Nel secondo quarto la Juve cerca di rientrare per non far scappare gli avversari. Con delle buone  giocate di un grintoso Vinciguerra che riesce a scardinare in più occasioni la difesa ed una buona regia di De Franciscis che fa gioco e punti  si chiude con un parziale di 11 a 9 ed il risultato sul 21 a 28.  Nel terzo quarto Caserta parte forte e con un parziale di 8 a 0 raggiunge il primo vantaggio della partita (29 – 28), ma subito dopo è Battipaglia che piazza un contro break di 12 a 0  che indirizza il mach a favore degli ospiti, e si chiude con un parziale di 12 a 14 ed il risultato sul 33 a 42. Nell’ultimo quarto Caserta pressa a tutto campo e Battipaglia alterna la zona alla difesa a uomo provando a non far correre la Juve. Tanti i falli spesi per spezzare il gioco dei Salernitani ma la maggior lucidità e concretezza di questi ultimi ha bloccato ogni velleità di rimonta dei ragazzi di Coach Posillipo. La polisportiva Battipagliese porta a casa la partita con il  risultato di 58 a 71.
Juvecaserta-Battipagliese 58-71
Pasta Reggia Juvecaserta. Damiano 2 ; Spalice 6 ; Ventrone ; Piccolo 6 ; Aldi 4 ; De Franciscis 18 ; Vinciguerra 18 ; Gennarelli 2 ; De Filippo ; Gravina ; Palladino 1 ; Iovinella.
Battipagliese: Bonaccorso 37, Galardo 12, Longobardi 9, Carfora 8, Visconti 2, Sansone 1, Lentini 2, Chiapparrone, Di pace , Stabile , Pompele , De Martino
juvecaserta battipagliese 58-71 under17 under17 cronaca
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.