Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

L`avvocato casertano Carmen Posillipo relatrice alla Camera dei deputati alla convention sulla violenza su donne e minori

27 / 09 / 2013

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Una convention sulla violenza su donne e minori si svolgerà il prossimo 4 ottobre nella sala della Mercede della Camera dei deputati a Roma. L'appuntamento, giunto alla terza edizione, sarà aperto dai saluti di Gabriella Carlucci, vice presidente della commissione bicamerale dell'infanzia; Valeria Fedeli, vice presidente del Senato; e dall'onorevole Lorenzo Cesa. I lavori, che saranno articolati in due sessioni (una sui minori ed una sulle donne) saranno moderati da Gabriella Carlucci e da  Rolando Tetecher, presidente Unione dei residenti. E nella seconda sessione, quella dedicata allo stalking ed alla violenza di genere, interverrà anche una giovane casertana Carmen Posillipo, avvocato civilista specializzato nella tutela dei minori e diritto di famiglia, che parlerà della tutela e dei diritti delle donne. L'avvocato Posillipo, presidente dell'associazione Sos diritti, ha curato, tra l'altro, la difesa di Rosaria Aprea, la miss di Macerata Campania, picchiata e spedita in ospedale dal proprio fidanzato 'folle di gelosia'.
caserta avvocato carmen posillipo marcianise marcianise camera dei deputati
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it