Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

L`avvocato casertano Carmen Posillipo relatrice alla Camera dei deputati alla convention sulla violenza su donne e minori

27 / 09 / 2013

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Una convention sulla violenza su donne e minori si svolgerà il prossimo 4 ottobre nella sala della Mercede della Camera dei deputati a Roma. L'appuntamento, giunto alla terza edizione, sarà aperto dai saluti di Gabriella Carlucci, vice presidente della commissione bicamerale dell'infanzia; Valeria Fedeli, vice presidente del Senato; e dall'onorevole Lorenzo Cesa. I lavori, che saranno articolati in due sessioni (una sui minori ed una sulle donne) saranno moderati da Gabriella Carlucci e da  Rolando Tetecher, presidente Unione dei residenti. E nella seconda sessione, quella dedicata allo stalking ed alla violenza di genere, interverrà anche una giovane casertana Carmen Posillipo, avvocato civilista specializzato nella tutela dei minori e diritto di famiglia, che parlerà della tutela e dei diritti delle donne. L'avvocato Posillipo, presidente dell'associazione Sos diritti, ha curato, tra l'altro, la difesa di Rosaria Aprea, la miss di Macerata Campania, picchiata e spedita in ospedale dal proprio fidanzato 'folle di gelosia'.
caserta avvocato carmen posillipo marcianise marcianise camera dei deputati
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.