Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

La lettera: `Caserta ostaggio dei parcheggiatori abusivi. Sabato ne ho dovuto pagare quattro e mi hanno anche minacciato`

08 / 07 / 2013

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


“Gentile redazione di Noi.Caserta, vi scrivo di un problema "storico" ma che nelle ultime settimane ha raggiunto proporzioni incresciose e ridicole: i parcheggiatori abusivi. Non c'è un angolo di Caserta che non sia stato assaltato da persone arroganti che ti chiedono soldi. Vi scrivo perché sabato sera, spostandomi in diverse zone di Caserta, ho dovuto pagare per ben quattro volte il "parcheggiatore abusivo". A fine serata mi sono permesso di fare una battuta: alla quale mi è stata ricambiata una minaccia nei confronti della mia auto. Questa è una vera camorra. Mi rivolgo a voi: testata giornalistica e sito che gode della mia immensa stima per denunciare questo fenomeno che negli ultimi tempi ha raggiunto proporzioni paradossali: non esagero ma nel week end non c'è strada al centro che non abbia un abusivo di turno”.
Lettera firmata
minaccia parcheggiatori abusivi caserta caserta noi caserta
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.