Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

La Ztl fa saltare i nervi in Comune a Caserta: Del Gaudio e Maiello ai ferri corti, il consigliere (dirigente Ascom) molla il Pdl

06 / 11 / 2012

|

Giuseppe Perrotta

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


E' incredibile cosa può fare la zona a traffico limitato a Caserta. Oltre a spaccare in due la città, con amministratori contro commercianti, sta creando gravi problemi politici alla maggioranza capeggiata dal sindaco Pio Del Gaudio. L'ultima vittima è il consigliere comunale Antonio Maiello che, proprio a seguito di furibondi litigi col primo cittadino nella sua veste di dirigente dell'Ascom Caserta (che sta chiedendo una rivisitazione della zona a traffico limitato) ha deciso di mollare il partito del sindaco. Maiello, infatti, questa mattina ha ufficializzato la propria decisione di lasciare il Popolo della Libertà deluso dai comporamenti del sindaco e dei dirigenti provinciali. Maiello resterà per il momento indipendente anche se su di lui già ci sono stati i primi movimenti.
Caserta Politica pdl Caserta Caserta consigliere
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.