Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

La 'Notte Europea dei Ricercatori': ECCO IL PROGRAMMA

12 / 09 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Come ogni anno l’I.R.C.C.S. Neuromed e la Fondazione Neuromed organizzano la Notte Europea dei Ricercatori. “Research & Innovation for better health”, il tema dell’edizione 2017.

Quest'anno la celebrazione dell'evento europeo si svolgerà il 28 settembre a Pozzilli, nel Parco Tecnologico dell'IRCCS, e il 29 settembre a Caserta, nel Polo Neurobiotech. In quest’ultima sede si terrà un importate Simposio Scientifico dal titolo “Dai Big Data alla salute personalizzata: le nuove frontiere della ricerca. Come sempre nel corso delle due mattinate, sia a Pozzilli che Caserta, vi saranno gli studenti che visiteranno il Polo e interloquiranno con i ricercatori.

Sarà l’occasione per presentare anche il Polo di Innovazione Neurobiotech di Caserta ed i suoi campi di frontiera come medicina personalizzata, genetica ed epigenetica, Big Data analysis, connessione cervello-computer e neurocibernetica.

LEGGI QUI IL PROGRAMMA

© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it