Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

La 'Notte Europea dei Ricercatori': ECCO IL PROGRAMMA

12 / 09 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Come ogni anno l’I.R.C.C.S. Neuromed e la Fondazione Neuromed organizzano la Notte Europea dei Ricercatori. “Research & Innovation for better health”, il tema dell’edizione 2017.

Quest'anno la celebrazione dell'evento europeo si svolgerà il 28 settembre a Pozzilli, nel Parco Tecnologico dell'IRCCS, e il 29 settembre a Caserta, nel Polo Neurobiotech. In quest’ultima sede si terrà un importate Simposio Scientifico dal titolo “Dai Big Data alla salute personalizzata: le nuove frontiere della ricerca. Come sempre nel corso delle due mattinate, sia a Pozzilli che Caserta, vi saranno gli studenti che visiteranno il Polo e interloquiranno con i ricercatori.

Sarà l’occasione per presentare anche il Polo di Innovazione Neurobiotech di Caserta ed i suoi campi di frontiera come medicina personalizzata, genetica ed epigenetica, Big Data analysis, connessione cervello-computer e neurocibernetica.

LEGGI QUI IL PROGRAMMA

© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.