Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

LA VIGILIA DI CAPODANNO | Musica e brindisi nelle piazze e nelle strade. ECCO DOVE

31 / 12 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Tanti gli eventi eventi organizzati in provincia di Caserta per trascorrere la serata del 31 dicembre, in attesa del nuovo anno. Migliaia di ragazzi che ballano in strada e che brindano in attesa del cenone e dei veglioni. Come sempre c’è grande attesa per la vigilia di Capodanno, con le strade delle città più importanti della provincia di Caserta che saranno invase per una grande festa collettiva. 

A Caserta in Via San Carlo, dove dalle ore 23,30, in diretta da LA VETRINA 81100 _RCN fm 100.oo mhz di Ciro Guerriero, si alterneranno alla consolle vari ospiti e dj’s pronti a far ballare sulle note dei loro generi musicali (comm-trap-latino-hose-revival), per regalare una notte di musica. Poi, ci si attende l’invasione di ragazzi in via Ferrante, via Vico, piazza Ruggiero e piazza Dante, dove il 'Gran Caffè Margherita’ farà partire il dj-set dalle 12 con Mario Garofano accompagnato da sax e violino elettrico live.

Dopo la mezzanotte, invece, è stato organizzato un evento davanti alla Flora, nei pressi della Reggia di Caserta con la simpatica partecipazione dell’attore napoletano Biagio Izzo a fare da cornice alla lieta serata di festa.

11 People Music Club (via G.M. Bosco, 111, Caserta) presenta l'evento dal titolo -NYE 2019" con la partecipazione di Angels of Love. Suoneranno Basslirters, Mata Jones, Alessandro Giordano, Filip Master e tanti altri DJ. L'orario previsto è dalle ore 23:00 fino alle 7:00 del mattino.

La nottata offerta dallo Studio Uno (San Nicola, viale Carlo III), intitolata "The Fina! Countdown 31/12". Con la partecipazione di Radio Ibiza e Radio Kiss Kiss, fuochi d'artificio e champagne.

Il c'era una volta in America propone il suo Capodanno 2019, festa a numero chiuso. Pista o Privè, selezione musicale commerciale, dance, reggaeton, happy music fino alle 6:00 del mattino.

I gruppi House equlpe e ISM — ihatemondays organizzano presso Villa Maria Cristina (Via Acquaviva, 24, traversa via Archivio) l'evento dal titolo "La casa di Marta — il colpo del 31". Evento riservato ad un massimo di 250 persone, disponibili anche cenone e pernottamento. T

Basile Apartment Club (via Mazzini, 24) propone APART — Welcome 2019. L'organizzatore promette musica reggaeton, musica italiana, trenini per un capodanno in casa. Ingresso su lista nominale, un drink incluso.

Ad Avesa (Carinaro, via Palazzo, 1) per il capodanno proposto dal Palazzo Panart, serata dal titolo "Il Divo" organizzata dai ragazzi di AperiEd. La serata è a numero chiuso e si ispira all'omonimo film di Paolo Sorrentino. 

A Marcianise, dove gli aperitivi si divideranno tra i vari locali e bar presenti tra via Marchesiello, via Duomo, piazza Atella, via Gaglione e via Musone. Ad Aversa ci sarà il pienone al Seggio ed in via Roma. Dopo la mezzanotte col Clebbodanno, il Capodanno delle associazioni nel centro storico, che quest’anno compie 11 anni.

Santa Maria Capua Vetere i punti di ritrovo più importanti per gli aperitivi a ritmo di musica sono piazza I Ottobre e l’Anfiteatro. Alla Tenuta Re Ferdinando propone "Viva l'Italia", l'evento il cui motto è "L'Italia è una Repubblica fondata sul Capodanno". Ingresso è esclusivamente su invito e vietato ai minori di 18 anni, la direzione si riserva il diritto di ammissione

A Maddaloni invece il grosso dei festeggiamenti si dividerà tra piazza Ferrara, via Napoli e via Serao.

A Pignataro Maggiore, Dj set organizzato anche in piazza Umberto I.

 

 

 

 

 

CAPODANNO 2018 eventi caserta maddaloni marcianise AVERSA
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.