Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

LAVORO L`Eurospin assume nei 900 punti vendita. Ecco le posizioni libere e come candidarsi

25 / 02 / 2014

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


L'Eurospin, il più grande discount italiano, è ufficialmente alla ricerca di nuovo personale per i 900 punti vendita in Italia e Slovenia. Eurospin è leader nel settore per numero di punti vendita, fatturato e numero clienti, e lavora quotidianamente per rafforzare il suo primato in Italia e diventare una delle realtà più significative in Europa, mantenendo costantemente prezzi bassi con prodotti di qualità.
Ecco i profili ricercati.
Macellai e aiuto macellai: è richiesta pregressa esperienza nel settore, disponibilità e serietà, ottima capacità di relazionarsi con i clienti e il resto dello staff. Alcune delle sedi di lavoro: Cittanova (RC), Bari, Brindisi, Cosenza, Foggia, Lecce, Potenza, Taranto.
Assistente di Filiale, Vice Assistente di filiale e Addetti alle vendite:è richiesta pregressa esperienza nel settore, massima serietà e disponibilità, ottima capacità di relazionarsi con i clienti e il resto dello staff. Alcune delle sedi di lavoro: Ascoli Piceno, Brindisi, Cosenza, Foggia, Lecce, Potenza, Taranto.
Salumieri: è richiesta pregressa esperienza nel settore, massima serietà e disponibilità,ottima capacità di relazionarsi con i clienti e il resto dello staff. . Alcune delle sedi di lavoro sono: Brindisi, Cosenza, Foggia, Lecce, Potenza, Taranto.
Addetti alle Vendite appartenenti alle categorie protette:è richiesta massima serietà e disponibilità, predisposizione ai rapporti interpersonali.  Sedi di lavoro:Ragusa e provincia.
Tecnico di cantiere: il candidato si occuperà della supervisione dei cantieri della zona, si dovrà relazionare quotidianamente con fornitori e addetti ai lavori, oltre a dover redigere i rapporti e le relazioni da condividere con il Responsabile Tecnico di Zona.E’ richiesto: possesso di Diploma di Geometra o Laurea ad indirizzo Tecnico.buone competenze tecniche e informatiche,ottima capacità di relazionarsi con i clienti e il resto dello staff. Sedi di lavoro:Novara e Torino.
Perito informatico: si occuperà dello sviluppo in ambiente su un data base  creato internamente ad Eurospin, che gestisce tutte le attività dei punti vendita. E’ richiesto:possesso di una laurea a livello informatico, una buona conoscenza del Server SQL (almeno versione 2008) e preferibilmente l’esperienza di almeno due anni nel settore. Sede di lavoro:San Martino Buon Albergo (VR).
Per ulteriori notizie basta collegarsi al sito dell'azienda (clicca qui)
lavoro eurospin assunzioni sito sito come fare
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.