Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

LAVORO Assunzioni a tempo indeterminato all'ospedale di Caserta

17 / 12 / 2014

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Tempo di assunzioni all’azienda ospedaliera ‘Sant’Anna e San Sebastiano’ di Caserta. L’ospedale del capoluogo ha infatti indetto due bandi per ricercare un dirigente avvocato e un dirigente medico, entrambi a tempo indeterminato.

 

Per poter partecipare alla selezione per il ruolo di avvocato, bisognerà soddisfare i seguenti criteri di ammissione: dipendenti a tempo indeterminato di Aziende UU.SS.LL. o Aziende Ospedaliere, IRCCS Pubblici o AA.SS.LL. della Regione Campania con il profilo professionale di Dirigente Avvocato; aver superato il periodo di prova; non aver superato il periodo di comporto; avere la piena idoneità fisica al posto da ricoprire senza alcuna limitazione; non avere subito nell'ultimo biennio antecedente alla data di pubblicazione del presente bando sanzioni disciplinari definitive superiori alla censura. La domanda di partecipazione dovrà essere spedita entro il 29 dicembre. (Per maggiori informazioni clicca qui)

 

Per la posizione di dirigente medico nel settore otorino laringoiatra bisognerà soddisfare gli stessi criteri di ammissione, ma la domanda di partecipazione dovrà essere spedita entro il 24 dicembre. (Per maggiori informazioni clicca qui)

caserta lavoro ospedale assunzioni bando selezione
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.