Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

LAVORO Barilla assume a tempo indeterminato

28 / 01 / 2015

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Assunzioni a tempo indeterminato, determinato e anche stage e apprendistato in tutte le sedi in Italia e all’estero. È quanto offre Barilla, la nota multinazionale italiana, tramite la sezione dedicata del sito alle offerte di lavoro.

Le principali figure richieste sono sostanzialmente tre:

DIGITAL & WEB SPECIALIST. Inserita all’interno del Gruppo Digital e Business Technologies, la risorsa selezionata si occuperà di varie attività legate al settore digitale ed ai relativi progetti, interfacciandosi direttamente con i partnere e le agenzie esterne, e con il team aziendale di riferimento, che dovrà supportare nei processi di digitalizzazione. I candidati ideali sono laureati in ambito scientifico, preferibilmente, in Informatica, con specializzazione nel settore IT e conoscenza della lingua inglese, in possesso di 2 – 4 anni di esperienza in mansioni analoghe, della conoscenza di piattaforme basate su cloud, Windows e Microsoft Office, HTML e Cascading Style Sheet, PHP di base e JavaScript, di piattaforme di Content Management System e di Web Analytics e strumenti SEO, oltre che di tecnologie e applicazioni mobile. Gradita la conoscenza di SharePoint 2013 e Office 365.

 

JUNIOR MANAGEMENT – SUPPLY CHAIN ENGINEERS. La figura sarà assunta con contratto di apprendistato, a partire da gennaio 2015, e seguirà un percorso di formazione e lavoro della durata di 12 – 18 mesi, presso la sede centrale del Gruppo e negli stabilimenti, con possibilità di inserimento. La ricerca è rivolta a laureati in Ingegneria Gestionale, che abbiano conseguito il titolo di studio nei tempi previsti e con votazione non inferiore a 100/110, con inglese fluente e una buona conoscenza di una seconda lingua straniera, meglio se Francese, Portoghese o Tedesco, e disponibili a trasferimenti sul territorio nazionale e all’estero.

 

AREA TECHNICAL MANAGER – CENTRO SUD. Il Manager avrà la responsabilità di garantire l’efficienza delle linee di produzione e confezionamento, gestendo e pianificando le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria, e le risorse interne ed esterne, proponendo e realizzando i progetti di investimento e gli interventi previsti, garantendo la disponibilità di pezzi di ricambio e la massimizzazione delle performance produttive. Si richiedono una laurea in Ingegneria Meccanica, Elettronica o Industriale, da 3 a 5 anni di esperienza pregressa in ruoli simili, un’ottima conoscenza della lingua inglese e buone capacità relazionali e manageriali.

lavoro barilla offerte curriculum tempo indeterminato candidati
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.