Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

LAVORO Ryanair assume 2mila persone: appuntamento a Napoli sotto Natale

04 / 12 / 2016

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Ryanair ha di recente annunciato la sua intenzione di trasportare 200 milioni di passeggeri entro il 2024, con piani per reclutare ulteriori 2000 elementi di Personale in Cabina durante il 2017 per soddisfare gli enormi livelli di crescita. Crewlink, Partner Ryanair ufficiale per Training e Recruitment, si occuperà del reclutamento per occupare queste posizioni di Personale in Cabina in tutta Europa nelle prossime settimane. Non è richiesta esperienza - e viene offerta una vita di viaggi, avventura e opportunità di carriera straordinarie ai candidati di successo. "Crewlink precluderà 2000 posizioni per Personale in Cabina in tutta Europa nel corso delle prossime settimane. Viene offerto un pacchetto altamente competitivo ai richiedenti che avranno successo, incluso un contratto da 3 anni per operare come Personale in Cabina su velivoli Ryanair, un bonus Nuovo Arrivo da €1,200, Tariffe di Viaggio Eccellenti per lo Staff, avventura e opportunità di carriera straordinarie con la linea aerea preferita in Europa, Ryanair". 

Crewlink ospiterà gli Assessment Days a Napoli il 21/12/2016. I richiedenti devono fare domanda per partecipare all'Assessment Day tramite il sito Web: www.crewlink.ie Crewlink recluta, addestra e impiega Personale di Cabina per l'industria dell'aviazione, con oltre 5000 membri che al momento operano su velivoli Ryanair. Crewlink porta assieme un team di professionisti dedicati e altamente qualificati che possiedono una competenza senza rivali dell'industria aeronautica

 

lavoro campania assunzioni ryanair assistant personal napoli
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.