Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ADDIO LELLO | Fissati i funerali del titolare del WineBar Moz-Art. Tanti i messaggi commossi degli amici

11 / 03 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Un ultimo saluto a un commerciante simbolo della comunità. Si terranno oggi alle ore 15, presso la basilica Maria S.S. Assunta di Santa Maria a Vico i funerali di Lello Piscitelliil titolare del noto locale Moz-Art scomparso per un malore fatale poco dopo le 20 di ieri sera.

Il titolare di uno dei wine-bar più famosi della provincia, sito in piazza Lettieri ad Arienzo, ha accusato un forte dolore mentre stava lavorando. Immediato l’arrivo dei soccorsi con due ambulanze, ma i tentativi di rianimarlo non sono serviti a nulla.

Questo il messaggio di Matilde: "La vita è troppo breve, troppo fugace, imprevedibile.. la vita è troppo bella! Dobbiamo renderla eccezionale, non vana, viverla al meglio. Tu hai saputo rendere la tua eccezionale ed hai reso  migliore la mia ?? è stata una gioia averti conosciuto e vissuto, imparare da te.. e restare sempre ammirata dalle tue idee, le tue iniziative, la tua voglia di fare e sorprendere.. grazieLello! Sarai sempre nel mio cuore e ogni volta che respirerò l’odore del vino e la cordialità di un posto, sarai nel mio sorriso, sarai sempre il mio primo pensiero. ???????? R.I.P.

 

Lello Piscitelli mozart winebar enoteca morto
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.