Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

TRAGEDIA AL MATRIMONIO | Bimbo muore annegato in piscina davanti agli sposi. IL NOME

25 / 07 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Tragedia a Pozzuoli, bimbo muore annegato in piscina

Tragedia al lido “Kora” di Lucrino - Pozzuoli, dove un bimbo di 4 anni Davide M., secondo di tre figli di una coppia di Maddaloni, è morto annegato in piscina durante i festeggiamenti per un matrimonio in una villa ricevimenti. Il piccolo, si sarebbe allontanato dai genitori e sarebbe finito in piscina, dove c'erano altri bambini. Il corpo senza vita è stato notato da un'animatrice, che ha portato fuori dall'acqua e provato a rianimare il bimbo. Nell'ospedale puteolano di Santa Maria delle Grazie, dove è stato trasportato non hanno potuto far altro che constatare il decesso. 

La salma è stata trasferita al centro di medicina legale: sui fatti indaga la Polizia di Pozzuoli, che ha sequestrato la piscina e l'area circostante. Ascoltati i genitori e tutti i presenti al matrimonio. Elementi utili a ricostruire l'accaduto potrebbero scaturire dalle immagini di videosorveglianza del locale. Le indagini sono affidate alla polizia.



 

kora lucrino bambino morto annegato maddaloni
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.