Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

L`istituto Righi di Santa Maria Capua Vetere in pessime condizioni igieniche, blitz ispettivo dei funzionari del Provveditorato

25 / 10 / 2012

|

Giuseppe Perrotta

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


“Ho interessato della questione dell’Istituto Professionale “Righi” di Santa Maria Capua Vetere prima il dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale, Maurizio Piscitelli, e poi il dirigente dell’Ufficio scolastico della Regione Campania, Diego Bouché. Quest’ultimo, in particolare, mi ha garantito che in tempi rapidissimi sarà predisposta un’ispezione presso l’istituto per verificare e superare tutte le criticità esistenti”. A dichiararlo è stata l’assessore provinciale all’Istruzione, Franca Cosima Cincotti, a seguito delle iniziative di protesta compiute in questi giorni dagli alunni del “Righi”. “Martedì scorso ho effettuato un sopralluogo all’Istituto Professionale “Righi” – ha aggiunto l’assessore Cincotti – e ho constatato di persona i numerosi problemi che sussistono, legati soprattutto alla carenza di igiene. Ho lungamente parlato con il preside dell’istituto, invitandolo a superare rapidamente queste criticità, permettendo ai ragazzi di poter fruire della scuola nella maniera migliore possibile. Sono certa – ha concluso l’assessore provinciale all’Istruzione – che l’intervento dell’Ufficio scolastico regionale contribuirà in maniera determinante al superamento di questa situazione di difficoltà”.
Cronaca Politica S.M.C.V provincia provincia proteste
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.