Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

TRAGICO INCIDENTE | E' morto anche l' amico di Luca. IL NOME

08 / 09 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Sono due le vittime del terribile schianto avvenuto giovedì sulla Nola-Villa Literno, all’altezza di Casal di Principe. Nel tremendo incidente ha perso subito la vita il 29enne Luca Diana che stava tornando a casa dopo il lavoro e che si è trovato di fronte una vettura contromano e non ha potuto fare nulla per evitarla in un impatto frontale che gli è costato la vita.

Ma non è l’unico giovane morto: in ospedale infatti è deceduto anche il 21enne Jacob Alexander Buffa, militare statunitense della base Nato di Gricignano. Le sue condizioni era apparse subito gravi ma nelle ultime ore sembrava che stesse migliorando. Ed invece le condizioni si sono aggravate repentinamente fino alla morte.

Con il 21enne americano c’era anche un collega militare che però sta migliorando giorno dopo giorno. E’ ancora in ospedale anche l’albanese al volante della vettura che viaggiando contromano ha praticamente causato l’incidente.

 

luca diana morto incidente ASSE MEDIANO
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.