Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

NOTTE DI PAURA | Suora demoniaca terrorizza i passanti. ECCO DI COSA SI TRATTA

30 / 09 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Una notte "da incubo" a Santa Maria a Vico, dove diversi giovani riunitisi in piazza per il weekend sono rimasti letteralmente terrorizzati a causa di una visione "demoniaca". In tarda serata infatti negli slarghi più frequentati da adolescenti e giovani della cittadina, piazza Roma e piazza Aragona, ha fatto improvvisamente la sua comparsa la figura di una monaca. La "suora horror" in diverse occasioni è sbucata fuori da dietro le auto o da strade secondarie spaventando i ragazzi ed emettendo strani vagiti.

Solo alcuni ragazzi hanno avuto il coraggio di avvicinarla, ma la suora è rimasta li e non ha evitato di minacciarli. Ovviamente non si trattava di una presenza giunta dall'oltretomba ma di uno scherzo ben architettato: l'autore della "bravata" deve essere rimasto particolarmente impressionato dal film horror "The Nun", ultimamente uscito al cinema e a quanto pare particolarmente terrificante: il travestimento è infatti pressoché identico a quello che si può vedere nel film. E l'effetto è stato quello desiderato.

LA SUORA - Luca Tornacco, noto ballerino e maestro della scuola di danza Sueno Loco confessa in un post su facebook di essere lui la suora che stanotte ha catturato l’attenzione di tanti giovani. Un episodio simpatico, criticato ingiustamente, ma a molti è anche piaciuto. Complimenti a lui per la sincerità e per l’ottima rappresentazione…

ECCO IL SUO POST

THE NUN SUORA santa maria vico
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.