Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

VERSO LE POLITICHE | Forza Italia, un ‘affare di famiglia’. La coppia Antropoli-Cicia tenta il ‘gran colpo’. Lei a Caserta lui ad Avellino

29 / 01 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Forza Italia non elemosina sorprese. L’ultima, in ordine di tempo (noi ci andammo vicino LEGGI QUI), è la doppia candidatura alle prossime politiche, Lucrezia Cicia - Carmine Antropoli, compagni di partito e di vita. La prima, infatti, è candidata all' uninominale nel collegio Caserta-Marcianise-Maddaloni, mentre Antropoli è candidato al proporzionale alla Camera nel Collegio Avellino-Benevento alla terza posizione dopo il Presidente della FIGC Cosimo Sibilia e Nunzia De Girolamo.

Regista di tutta l' operazione, Aldo Patriciello, legato da alla Cicia da un lungo rapporto di amicizia, e certamente punto di riferimento per Antropoli, essendo Aldo Patriciello imprenditore in campo sanitario e Antropoli tra i medici più brillanti del Cardarelli. 

© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.