Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

L`Udc si mette di traverso e Golia (Pdl) fa saltare l`interpartitico. Giuliano in Comune da Sagliocco, ma la giunta non c`è

30 / 05 / 2012

|

Giuseppe Perrotta

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


L'inizio è tutto in salita per il neo sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco che ancora non è riuscito a chiudere l'accordo sulla nuova giunta. Il problema principale è dettato dall'Udc che ha fatto sapere di non essere disposto a cedere un assessore in cambio del vice sindaco. I nomi che circolano sono quelli di Romilda Balivo e Domenico Palmieri, anche se l'uno esclude l'altro. Ma le mosse dell'Udc non sono state gradite al coordinatore cittadino del Pdl Nicola Golia che ieri ha fatto subito saltare l'interpartitico in programma questa sera presso lo studio di Paolo Santulli. "Se non c'è l'accordo è inutile che andiamo" ha confidato. Il senatore Pasquale Giuliano ha provato anche ad intervenire direttamente su Sagliocco, con una 'visita' di oltre due ore in Comune nella giornata di lunedì, ma senza ottenere risultati confortanti. Lo stesso Giuliano ha attivato i propri contatti universitari (con una visita di 'cortesia' a Pasquale Malangone professore di Ingegneria, già assessore in Provincia), ma deve tenere a bada anche gli 'istinti' del trio polveriniano Della Valle, Dello Vicario e Galluccio che vuole un assessore di proprio riferimento.
Politica Aversa Cultura Salute Salute camorra
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.