Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

SINDACO PICCHIATO IN COMUNE | Trasportato in ospedale, dopo l' intervento dei carabinieri

31 / 05 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Sindaco aggredito in Comune finisce in ospedale

Sindaco aggredito in Comune finisce in ospedale

Una brutta vicenda ha visto protagonista, oggi, il sindaco di Piedimonte Matese Luigi Di Lorenzo, che verso le 19 è stato aggredito negli uffici del Comune.

Tutto sarebbe avvenuto in mattinata quando una donna dipendente dell'impresa di pulizia avrebbe chiesto e ottenuto un colloquio con la fascia tricolore. Improvvisamente, la discussione di sarebbe accesa, sarebbero volate parole grosse. Poi la situazione sarebbe precipitata con la signora che si sarebbe scagliata contro il sindaco graffiandolo e colpendolo con un pugno. 

Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della locale compagnia, che hanno sedato gli animi, piuttosto accesi.  Il sindaco si è poi recato al pronto soccorso per essere medicato ed anche la donna è stata costretta alle cure mediche a causa di un malore accusato in seguito al litigio. Al momento Di Lorenzo non ha sporto denuncia. 

 



 

Luigi Di Lorenzo picchiato piedimonte matese
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.