Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

LA BUONA NOTIZIA DI PASQUA | Il giovane Luigi Pellegrino sta per tornare a casa. A Natale fu colpito da 2 colpi di pistola

31 / 03 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Una lieta notizia pasquale, Luigi Pellegrino sta per tornare a casa. Il 14enne colpito alla Vigilia di Natale da due colpi di pistola vaganti, che lo hanno costretto ad un lungo coma e a cure mediche specialistiche, dopo essersi ripreso, e dopo le cure mediche prestate presso una struttura specializzata nel beneventano, sta per tornare a casa.

Ad annunciarlo il sindaco di Parete, Gino Pellegrino che scrive: “Dopo un triste Natale ci ritroviamo a vivere una Pasqua con tante gioie. Oggi ritorna a Parete la nostra María SS della Rotonda dopo un lungo restauro e nello stesso giorno ritorna a casa anche Luigi. In questi mesi ha lottato come un leone, ha recuperato alla grande e potrà vivere in pieno la sua vita. Gli auguro tutto il bene del mondo. Ringrazio tutta la comunità che nei momenti difficili ha saputo reagire. Abbiamo tutti pregato per questo miracolo. Ora è il momento di festeggiare! Viva Luigi, Viva Parete, Viva Maria Santissima Della Rotonda!”.

luigi pellegrino parete ferito pistola
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.