03 / 04 / 2019
|
Redazione
Sarà Luigi Petrella, già consigliere comunale di Fratelli d' Italia, il candidato sindaco che sfiderà, Peppe Scialla erede politico di Dimitri Russo, per la fascia tricolore di Castelvolturo. Ad ufficializzare la candidatura, è stato il coordinatore regionale del partito della Meloni, Gimmi Cangiano, in accordo con il coordinatore provinciale Enzo Pagnao. Con Petrella, per ora anche altre 2 liste civiche.
IL COMUNICATO - A seguito di una serie di incontri del tavolo regionale del centro destra i rappresentanti dei partiti di Forza Italia Lega e Fratelli d’Italia nonostante abbiano profuso il massimo impegno per trovare una sintesi unitaria per la scelta del candidato sindaco hanno di fatto preso atto che al momento non ci sono le condizioni territoriali per tale decisione.
In comune accordo i partiti del centro destra hanno convenuto che salvo auspicabili accordi locali ogni partito è libero di fare le proprie scelte. Per tanto il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Gimmi Cangiano in accordo con il coordinatore Provinciale Enzo Pagano designano quale candidato sindaco l’attuale capogruppo in consiglio comunale Luigi Petrella.