Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

COMUNALI CASTELVOLTURNO | Svolta nel centrodestra: ufficializzato il candidato sindaco. Sara' Luigi Petrella

03 / 04 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Sarà Luigi Petrella, già consigliere comunale di Fratelli d' Italia, il candidato sindaco che sfiderà, Peppe Scialla erede politico di Dimitri Russo, per la fascia tricolore di Castelvolturo. Ad ufficializzare la candidatura, è stato il coordinatore regionale del partito della Meloni, Gimmi Cangiano, in accordo con il coordinatore provinciale Enzo Pagnao. Con Petrella, per ora anche altre 2 liste civiche. 

IL COMUNICATO - A seguito di una serie di incontri del tavolo regionale del centro destra i rappresentanti dei partiti di Forza Italia Lega e Fratelli d’Italia nonostante abbiano profuso il massimo impegno per trovare una sintesi unitaria  per la scelta  del candidato sindaco hanno di fatto preso atto che al momento non ci sono le condizioni territoriali per tale decisione. 

In comune accordo i partiti del centro destra hanno convenuto che salvo auspicabili accordi locali ogni partito è libero di fare le proprie scelte. Per tanto il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Gimmi Cangiano in accordo con il coordinatore Provinciale Enzo Pagano designano quale candidato sindaco l’attuale capogruppo in consiglio comunale Luigi Petrella.

elezioni comunali castel volturno luigi petrella
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.