Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

COMUNALI CASAL DI PRINCIPE | Questa sera 'confronto' con i cittadini

17 / 05 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Continua il coinvolgimento dei cittadini nella campagna elettorale che vede Luigi Petrillo candidato sindaco. Incontri, riunioni, caseggiato, comizi e chi più ne ha più ne metta, ci permette di ascoltare la voce del popolo, le esigenze dei cittadini, i disagi dei giovani e le difficoltà dei genitori.

Più si cerca il confronto e più si ci rende conto che il nostro popolo merita un'immane e infinito rispetto, per come ci accoglie, per come ci stringe la mano, per come sorride, ma soprattutto per come riesce a trasmetterci l'amore che ha verso il proprio paese. Lo dichiara Luigi Petrillo candidato sindaco - sottolineo con immenso piacere, di rendirmi disponibile a confronti, a dialogo o ad incontri, nei confronti di tutti i cittadini al fine di attenzionare svariati argomenti o disagi che vedono coinvolti gli stessi.

Invito tutti a partecipare al "comizio/dialogo "che si terrà questa sera h 20:00 in piazza Italia, magari non limitandosi ad ascoltare ma essere parte attiva nelle idee ,creando un vero e proprio confronto con il popolo Casalese.

elezioni comunali casal di principe
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.