Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ADDIO LUIGI | Forti dolori all’ addome: muore a 31 anni in ospedale

02 / 12 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Una tragedia ha sconvolto la comunità di San Tammaro, nell’agroaversano. Luigi Rauso è morto a 31 anni per un edema polmonare che non gli ha lasciato alcuna via d’uscita.

Il calvario è iniziato venerdì pomeriggio, quando il giovane Luigi ha accusato forti dolori allo stomaco e al petto, portato d’urgenza all’ospedale Melorio di Santa Maria Capua Vetere con la pressione molto alta, è stato trasferito d’urgenza al Moscati di Aversa dopo che i medici si sono resi conto della gravità della situazione.

Sembrava una miocardite, ma la situazione si è poi aggravata nel corso della mattinata quando Luigi, in seguito ad una crisi è deceduto tra lo sconforto generale dei parenti.

Il ragazzo era molto conosciuto in tutto l’agroaversano avendo frequentato il liceo a Capua, il 31enne lascia un vuoto immenso nella famiglia e per la fidanzata. Benvoluto da tutti, Luigi era da tutti descritto come un bravissimo ragazzo.

Luigi Rauso mortro san tammaro
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.