Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

DRAMMATICA MORTE | Perde la vita travolto da un albero nel bosco. IL NOME

24 / 10 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Avrebbe dovuto compiere tra qualche giorno 34 anni, Luigi Ricci, ma ha trovato la morte. E’ accaduto questa mattina a Conca della Campania, dove stava lavorando come taglialegna. I boschi erano la sua vita, quei sentieri li conosceva come le sue tasche.

Ma per cause ancora in corso di accertamento un albero è caduto e lo ha travolto: il 34enne non è riuscito a trovare riparo ed è stato schiacciato dal tronco. Per lui non c’è stato nulla da fare, nonostante il tentativo estremo da parte dei soccorritori: i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul caso è stata aperta un’inchiesta e la Procura dovrà decidere se effettuare l’autopsia sul corpo di Ricci.

Il 34enne stava lavorando come taglialegna in località Cesima con una ditta. I controlli chiariranno anche se siano state prese tutte le preoccupazioni e sia stata rispettata la normativa in materia di sicurezza sul lavoro.

luigi ricci morto bosco
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.