Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

TRAGICO RITROVAMENTO | Imprenditore rinvenuto cadavere in un terreno. IL NOME

30 / 04 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Choc a Marcianise: imprenditore trovato morto in un terreno nei pressi di viale Francesco Evangelista. Il ritrovamento è avvenuto questa mattina ed è stato probabilmente un arresto cardiocircolatorio a stroncare la vita di Luigi Serino, il 68enne imprenditore di Marcianise, morto questa mattina nel suo terreno adiacente a via Francesco Evangelista. Secondo la ricostruzione dei carabinieri l'uomo stava innaffiando l'area di sua proprietà quando è stato colto da un malore improvviso. Il primo a lanciare l'allarme è stato l'amico che era insieme a lui e che ha chiesto subito l'intervento del 118.

In pochi istanti l'ambulanza è giunta nell'area limitrofa ad una nota palestra: sono state tentate tutte le manovre di rianimazione ma purtroppo per l'uomo non c'è stato nulla da fare. I medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso ed avvertire le forze dell'ordine. Sul luogo della tragedia sono arrivati anche i carabinieri della Compagnia di Marcianise che hanno comunque accertato la causa naturale del decesso, pertanto non è stato disposto l'esame autoptico.

La morte di Luigi Suino lascia un grande vuoto nei tanti marcianisani che lo conoscevano: è stato per anni socio di una fabbrica di pantaloni in città, ma si dedicava comunque al terreno agricolo dove questa mattina ha trovato la morte.

 

UOMO MORTO CAMPAGNA
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.