Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Microcriminalità, convegno alla scuola Pascoli. Relatori il Capitano dei Carabinieri Macera, il pm Cantiello e la preside Mascolo.

17 / 03 / 2016

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Ennesima iniziativa dell'Istituto Comprensivo 'Presidio della Legalità' per tutelare e preservare la crescita sana delle nuove generazioni. Ieri, mercoledì 16 marzo, la preside Carmela Mascolo ha coordinato un seminario sulla 'Microcriminalità' presso il plesso Pascoli. Relatori della mattinata di incontro con i ragazzi sono stati il capitano dell'Arma dei Carabinieri Macera ed il pubblico ministero Antonella Cantiello. I due illustri rappresentanti dello Stato hanno avuto modo di confrontarsi con gli alunni maceratesi parlando della complessità e dei pericoli legati alla contemporaneità. In sala era presente il locale comandante Baldassarre Nero. In rappresentanza dell'amministrazione Cioffi, ha preso parte alla manifestazione l'assessora alla Protezione Civile ed Attività Produttive Maria Assunta D'Orso.  

 

macerata campania convegno scuola microcriminalita eventi
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.