Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ELEZIONI Vigili urbani stagionali: ecco la proposta di Razzano

29 / 05 / 2017

|

Alessia Aulicino

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Una nuova proposta presentata dal candidato sindaco del centrosinistra Giuseppe Razzano, ovvero quella di incrementare, attraverso contratti annuali, il numero di vigili urbani.

"La sicurezza di Maddaloni non può non prescindere da una maggiore presenza di forze sul territorio cittadino, a cominciare dai vigili urbani - ha dichiarato Razzano -. E’, per questa ragione, che è nostra intenzione potenziare il corpo della nostra polizia municipale con nuovi uomini. Non potendo nell’immediato provvedere ad assunzioni a tempo indeterminato per ragioni di bilancio, sfrutteremo la possibilità che ci offre il decreto sicurezza sull’assunzione dei vigili stagionali. Si tratta di vigili urbani a tutti gli effetti con contratti sino a dodici mesi che andremmo ad assumere attraverso un bando pubblico. Trattandosi di vigili stagionali non c’è bisogno di andare a rivedere la dotazione organica. Tali figure consentiranno un maggiore controllo del territorio e, nel contempo, permetteranno di aumentare le entrate del Comune, dal momento che la loro presenza permetterà di elevare un numero maggiore di sanzioni. Questa operazione, ci permetterà, entro fine anno, di chiudere il bando e di avere in strada i nuovi vigili".

Maddaloni vigili urbani stagionali giuseppe razzano aumento sicurezza contratti
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.