Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

RAGAZZA AGGREDITA IN PIENO CENTRO | Calci e pugni, poi riesce a scappare. E' stata accompagnata in ospedale

25 / 04 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Una ragazza di 22 anni oggi pomeriggio nel centro di Maddaloni, è stata aggredita e malmenata. E' accaduto in via Mario Sena ed alla base dell'aggressione, pare esserci una lite nata in famiglia e proseguita dopo pranzo. Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Maddaloni che hanno provveduto ad avviare le indagini del caso per ricostruire la vicenda.

La giovane, stando a quanto ricostruito, era in strada, all'altezza della filiale della banca, al momento dell'arrivo in zona della pattuglia dei militari dell'Arma. La 22enne è stata colpita con calci e pugni, riuscendo a scappare in extremis in strada. 

La giovane è stata accompagnata al pronto soccorso dell'ospedale di Maddaloni: ha riportato contusioni in varie parti del corpo, ma le sue condizioni non sono gravi. Le indagini puntano sul contesto familiare: potrebbe essere ascoltato a breve anche il padre della giovane per ascoltare la sua versione dei fatti.

ragazza picchiata maddaloni
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.