Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Maddaloni, una città che fa acqua da tutte le parti. Ora anche le 'paparelle'

10 / 01 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Maddaloni, una città che fa acqua da tutte le parti. Migliaia di buche  si intensificano anche le lamentele della popolazione, stanca ed esasperata da una situazione che pare non avere fine. Numerose le segnalazioni pervenute al nostro quotidiano, altrettante quelle sui social network. Un copione visto e rivisto, via Napoli, Via Viviani, via Libertà, per citare alcuni esempi. L’ultimo “richiamo” da via Napoli nei pressi della Scola Collodi, dove addirittura, probabilmente gli alunni dell' adiacente scuola elementare Collodi, hanno messo nell' enorme laghetto creatosi, addirittura dell 'paparelle' di plastica.

Un bene essenziale e primario come l’acqua dovrebbe essere sempre a disposizione dei cittadini. Al contrario invece, soprattutto nell’ultimo periodo, gli abitanti della nostra città devono subire questa forte situazione di disagio a causa di continui guasti. Il problema esiste ed è sotto gli occhi di tutti. Le condutture idriche sono in condizioni pietose. Ciò probabilmente dipende dal fatto che “l’affaire acqua” a Maddaloni non è stato gestito nel migliore dei modi.

I protagonisti sono sempre gli stessi attori, i nostri soldi pubblici destinati ai soliti fortunati prescelti del momento. Curiosità e incapacità che ci consentono di esclamare ad alta voce: “Maddaloni, fa acqua da tutte le parti, ormai”. Ed in Primavera ci sono le elezioni amministrative.

maddaloni perdite acqua
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.