Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

MAESTRA IN OSPEDALE | Un alunno di 6 anni la colpisce col banchetto

20 / 04 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Un' incredibile vicenda è avvenuta nella giornata di ieri in una scuola elementare dell'agro atellano. All'ultima ora di lezione un bambino di 6 anni che frequenta il primo anno ha colpito la sua insegnante scagliandole addosso il banchetto.

Il gesto sarebbe stato preceduto da altre azioni di ribellione e seguito anche da alcune parolacce. La dirigente scolastica ha avvisato la madre del bambino: la donna, però, non avrebbe avuto parole conciliati verso la docente vittima dell'aggressione costringendo di fatto la responsabile dell'istituto ad avvisare i carabinieri.

Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Frattamaggiore che hanno provveduto, dopo aver riportato la calma, ad acquisire le varie testimonianze e a ricostruire la vicenda. L'insegnante, 50 anni circa, è stata invece trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Frattamaggiore, dove è stata sottoposta agli accertamenti del caso. In serata è stata poi dimessa con 7 giorni di prognosi. Un'altra pagina brutta per la scuola campana, alle prese con un'escalation di episodi davvero allarmante.

violenza a scuola
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.