Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

INCREDIBILE FURTO | Rubano l' angelo in bronzo dalla fontana in pieno centro

04 / 05 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Incredibile ciò chè accaduto accaduto questa notte nel centro di Capua, in piazza Medaglie d’Oro. Ignoti hanno rubato la statua presente al centro della fontana, riuscendo a portar via uno degli angeli in bronzo.

Ad accorgersi del furto sono stati questa mattina residenti e commercianti della zona. Proprio la piazza era stata “protagonista” di alcune risse tra bande rivali nelle scorse settimane.

Nel 2008 l' inaugurazione della Piazza Medaglie D'Oro, dove nel suo centro è stata creata una bella fontana del rinomato Maestro Pannone

Il territorio capuano, negli ultimi mesi è sempre più soggetto ad azioni di vandalismo e furti, e nulla si sta concretizzando seriamente nell'istituire maggiori controlli, soprattutto nelle ore notturne. Piazza Medaglie D'Oro è stata oggetto di varie vicissitudini non ultima la rissa tra bande rivali, che occupano costantemente la piazza, bivaccando senza alcun controllo. 

Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Capua, guidati dal capitano Francesco Mandia. In particolare i militari sperano di poter avere elementi utili a rintracciare gli autori del gesto grazie alle telecamere di videosorveglianza presenti nell'area.

 

 

furto angelo fontana capua maestro pannone
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.