Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

MAFIA NIGERIANA | Cangiano: "Arriva l' esercito a CastelVolturno per smantellare i loschi gli affari e ripristinare la legalità"

27 / 02 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


"Grazie all'iniziativa della nostra leader, Giorgia Meloni, e del Gruppo di FdI alla Camera dei Deputati, e' stata approvata la mozione che prevede l'invio dell'Esercito a Castelvolturno, per smantellare la mafia nigeriana e ripristinare la sicurezza e la legalita' sul territorio". E' quanto afferma il Coordinatore regionale di FdI, Gimmi Cangiano.

"Inoltre, grazie a FdI, e' stata approvata la mozione contro il global compact per bloccare il libero accesso degli extracomunitari in Italia - ha aggiunto Cangiano -, confermando, così, le battaglie del nostro.partito contro l'immigrazione clandestina e per la legalità. E' opportuno sottolineare - ha concluso Cangiano - che i 5 Stelle hanno votato contro e che, incredibilmente, la Lega si e' astenuta".

gimmi cangiano immigrati giorgia meloni
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.